Paganini OPEN DAYS 2023!

Per tutto il mese di settembre 2023 sarà possibile visitare le nostre NOVE sedi ed effettuare UNA LEZIONE di PROVA GRATUITA approfittando degli OPEN DAYS.

Le nostre strutture di Legnano, Parabiago, Castellanza, Canegrate, Villa Cortese, Busto Garolfo e San Giorgio su Legnano saranno aperte e a vostra disposizione 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 22.00!!!

Per garantire un risultato ottimale della lezione di prova è obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 347.3931564 o attraverso il form di contatto di seguito allegato.

Prenota una lezione di prova gratuita in una Scuola unica nel suo genere per dimensioni, qualità, opportunità e prospettive di crescita musicale.

Con un’offerta formativa senza eguali (sessanta docenti ed oltre settanta diversi corsi attivi), una prospettiva di crescita musicale infinita (corsi amatoriali, corsi di perfezionamento, corsi professionali riconosciuti da  Regione Lombardia e corsi accademici), una metodologia innovativa frutto dell’esperienza di oltre vent’anni di attività, le Scuole di Musica Paganini vi aspettano nelle loro quarantacinque aule dislocate nelle nove sedi operative per accogliervi in un ambiente stimolante e ricco di opportunità!

Con oltre 1400 iscritti e collaborazioni con la Filarmonica della Scala, il Conservatorio di Novara, il Conservatorio di Milano e il Conservatorio di Gallarate le Scuole di Musica Niccolò Paganini rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare musica nell’Altomilanese.

Formata esclusivamente da docenti e professionisti nel campo musicale, la scuola offre corsi per qualunque tipo di strumento, per ogni età e livello e per chi ama qualunque genere di musica: classica, rock, jazz, pop o italiana. Per chi vive la musica come attività amatoriale e per chi ha ambizioni più elevate. La nostra mission è sempre stata quella di riuscire a coniugare le esigenze di coloro che si avvicinano alla musica a qualunque età (0-100 anni) e per puro divertimento con quella invece di tutti gli allievi che vivono la musica come professione e che quindi necessitano di un percorso professionale o accademico.

I nostri numeri sono la nostra garanzia, eccone alcuni per comprendere chi siamo veramente: oltre 15000 ALLIEVI in oltre 20 ANNI di ATTIVITA’, collaborazioni artistiche con le principali organizzazioni musicali italiane; più di 1000 CONCERTI realizzati collaborando con i principali artisti italiani; diversi riconoscimenti istituzionali ottenuti da Enti quali Regione Lombardia Cultura.

Modulo di Contatto

• Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l’informativa contenuta nella pagina Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.