Gli allievi della Paganini brillano agli esami in Conservatorio!
Anche quest’anno gli allievi della Scuola di Musica Paganini hanno ottenuto importanti risultati negli esami svolti in convenzione con il Conservatorio “Giacomo Puccini” di Gallarate, confermando la qualità del percorso formativo proposto dalla nostra scuola e l’impegno costante di studenti e docenti.
Per quanto riguarda gli esami di strumento, hanno conseguito la Certificazione di Livello Base:
- Stefano Cozzi – Pianoforte
- Giulia Zaffaroni – Flauto
Ottimi risultati anche nell’ambito di Teoria, Ritmica e Percezione Musicale, sotto la guida del docente Marco Colombo.
Hanno ottenuto la Certificazione di Livello Base:
- Alice Brambilla
- Eugenio Almasio
- Arianna Mogavero
- Nicolas Bovi
Hanno invece conseguito la Certificazione di Livello Intermedio:
- Aurora Di Garbo
- Gaia Colombo
Questi traguardi rappresentano un importante riconoscimento del percorso di studio svolto dai nostri allievi e testimoniano la serietà e la continuità del lavoro didattico portato avanti durante l’anno.
A tutti gli studenti vanno i complimenti della Scuola di Musica Paganini per l’impegno, la passione e i risultati raggiunti, insieme a un ringraziamento ai docenti che li hanno accompagnati in questo percorso di crescita musicale.






