Concerto di Natale

21 Dicembre 2018

E dopo Legnano, anche L’amministrazione comunale di San Giorgio su Legnano ci ha incaricato di realizzare il tradizionale concerto natalizio, che si terrà venerdì 21 dicembre alle ore 21:00 presso la chiesa parrocchiale.

Durante la serata si esibiranno i gruppi degli allievi dei docenti della scuola di musica che si cimenteranno nell’esecuzione di brani natalizi e tradizionali.

Si esibirà l’orchestra di chitarre del maestro Paolo De Stefano, L’ensemble dei violoncelli del maestro Christine Cullen, il coro pop del maestro Barbara Berlusconi e l’ensemble dei sax del maestro Alex Bioli.

In questa occasione si esibiranno anche alcuni solisti allievi della nostra scuola che si sono distinti in concorsi nazionali internazionali.

Una grande sorpresa musicale vi attenderà al termine del concerto!