CONCERTO DELL’EPIFANIA

06 Gennaio 2020

Sarà un evento musicale di forte impatto quello proposto dalla nostra Scuola di Musica per il tradizionale concerto dell’Epifania organizzato dal Comune di Legnano…

Dopo il successo dello scorso anno, il 6 gennaio 2020 presso il teatro “Talisio Tirinnazi” alle ore 16.00, oltre cento musicisti tra allievi e docenti della Paganini proporranno brani appartenenti a vari generi musicali.

Diversi solisti (alcuni tra i migliori della scuola) si cimenteranno nell’esibizione di impegnativi brani musicali appartenenti al genere classico. Gli allievi dei docenti Giuseppe Lo Mauro, Simone Bianchi, Roberto Brambilla e Barbara Berlusconi si sono già distinti in ambito nazionale ed internazionale vincendo diversi concorsi.

Saranno inoltre coinvolte alcune delle formazioni musicali della Scuola come: il Piccolo Coro Niccolò Paganini diretto dalla M°Chiara Brusa, il gruppo MUSICAL-ISTITUTO BARBARA MELZI dei docenti Michela Ciusani, Paolo Barilari e Marta Rossi ed il Coro Pop-Gospel Niccolò Paganini diretto da Barbara Berlsuconi.

Anche gli allievi del progetto “Paganini Unplugged”, dopo i molti successi riscossi durante le esibizioni estive, proporranno alcuni tradizionali brani del repertorio pop.

Infine, a chiudere l’evento, il trio del noto Jazzista e docente della Paganini il M° Alex Bioli.

Prima dei saluti finali una… GRANDE SORPRESA!