Street Music!!!

05 Settembre 2022

A pochi giorno dall’inizio del ventitreesimo anno scolastico previsto per lunedì 5 settembre, le Scuole di Musica Niccolò Paganini hanno organizzato una serie di eventi nel centro della città di Legnano.

Il format è ormai quello ampiamente collaudato nelle precedenti edizioni: la STREET MUSIC, la musica diffusa per le vie del centro rappresenta ormai un incontro musicale con i docenti e gli allievi della Paganini che si ripete da diversi anni.

Per questo mese di settembre son ben quattro gli eventi previsti: sabato 3, 10, 17 e 24 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Le formazioni saranno diverse: dai solisti, docenti ed allievi della scuola, fino a piccoli ensemble che attraverso esibizioni appartenenti ai vari generi musicali pop, rock, jazz, blues e classico soddisferanno i gusti dei visitatori del centro di Legnano!

Vi aspettiamo numerosi!