QUESTO NATALE, REGALA MUSICA!!!

Inizia la grande promozione natalizia delle Scuole di Musica Niccolò Paganini: regalando un pacchetto di almeno otto lezioni riceverai in omaggio ulteriori due lezioni offerte dalla nostra Scuola!

All’atto dell’acquisto riceverai un elegante pacchetto regalo contenente un buono con il numero di lezioni donate… Potrai inoltre visitare le nostre sedi ed EFFETTUARE UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA; le nostre strutture saranno aperte 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 22.00 fino a lunedì 23 dicembre.

Per garantire un risultato ottimale della lezione di prova è obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 347.39.31.564 o compilare il seguente form di contatto: https://www.scuoledimusicapaganini.it/i-docenti/

Con oltre 1400 iscritti, 50 docenti e 60 tipi di corsi musicali, collaborazioni con la Filarmonica della Scala, il Conservatorio di Novara ed il Conservatorio di Milano, la Scuola di Musica Niccolò rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare musica nell’Alto Milanese.

Formata esclusivamente da docenti e professionisti nel campo musicale, la scuola offre corsi per qualunque tipo di strumento, per ogni età e livello e per chi ama qualunque tipo di musica: classica, rock, jazz, pop o italiana. Per chi vive la musica come attività amatoriale e per chi ha ambizioni più elevate. La nostra mission è sempre stata quella di riuscire a coniugare le esigenze di coloro che si avvicinano alla musica a qualunque età (0-100 anni) e per puro divertimento con quella invece di tutti gli allievi che vivono la musica come professione e che quindi necessitano di un percorso professionale o accademico.

I nostri numeri sono la nostra garanzia, eccone alcuni per comprendere chi siamo veramente: oltre 15000 ALLIEVI in oltre 22 ANNI di ATTIVITA’, collaborazioni artistiche con le principali organizzazioni musicali italiane; più di 1000 CONCERTI realizzati in tutti i generi musicali spaziando dal rock al jazz, dalla classica al pop, dal blues alla lirica, sempre collaborando con i principali artisti italiani; diversi riconoscimenti istituzionali ottenuti da Enti quali Regione Lombardia Cultura.

Novità 2021: CORSI PROFESSIONALI RICONOSCIUTI DA REGIONE LOMBARDIA!