La Paganini… RIPETE!

…Per festeggiare i venti anni di attività, sabato 19 settembre in Piazza Mazzini a San Giorgio su Legnano si terrà l’ultimo concerto estivo organizzato dalla nostra Scuola di Musica in collaborazione con il Comune e la Pro Loco attraverso il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate.

Il programma proposto dai musicisti vedrà l’esecuzione di brani del repertorio JAZZ, pop, rock nazionale ed internazionale.

La band, interamente formata da docenti della Scuola di Musica Niccolò Paganini si presenterà con al seguente formazione: alla batteria il M° Omar Ceriotti, alle chitarre i M° Federico Riva e Alex Mandelli, al basso il M° Fabio Rabbolini, alla voce il M° Gabriella Sciortino ed al sax il M° Alex Bioli.

La serata, dedicata ai festeggiamenti per il ventennale della Scuola Paganini, sarà anche l’occasione da parte della Proloco e dell’Amministrazione comunale per ringraziare la comunità sangiorgese per la solidarietà manifestata durante il periodo di lock down legato al covid-19.

L’inizio del concerto è previsto alle 21.15; l’ingresso è gratuito ma per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 347.3931564.

Vi aspettiamo!