Il Campus 2020!

L’Istituto Barbara Melzi e le Scuole di Musica Niccolò Paganini uniti per proporre il Campus Musicale che si terrà da lunedì 15 giugno fino a venerdì 10 luglio, con possibilità di frequentare una o più settimane.

Il Campus avrà sede presso l’Istituto Canossiano in Via Barbara Melzi n°4 a Legnano. Questa struttura vanta molteplici ed ampi spazi ed è in grado di offrire numerosi luoghi di condivisione: dal TEATRO alle PALESTRE, dai CAMPI di CALCIO, BASKET e PALLAVOLO alle AULE di MUSICA e un MARE di VERDE da poter sfruttare al meglio.

Il Campus è rivolto a bambini ed adolescenti dai 6 fino ai 16 anni; verranno creati gruppi stabili nel tempo e di età omogenea, con un rapporto educativo di 1 a 7 fino agli 11 anni e 1 a 10 dai 12 ai 16 anni.

Le attività settimanali avranno inizio ogni giorno alle ore 9.00e termineranno alle ore 17, con ingresso e uscita scaglionati. Sarà possibile attivare il servizio “pre-ingresso”dalle ore 8.00. All’interno della giornata avverrà la somministrazione di due merende e del pasto monoporzione.

Saranno previste diverse attività musicali e svolte attività pratiche di tastiera, chitarra, percussioni e canto. Non sono richiesti particolari requisiti musicali per accedere al Campus: grazie alla particolare strutturazione delle lezioni questo percorso può rappresentare sia una interessante modalità di approccio alla musica sia un opportunità di approfondimento per chi già conosce e pratica questa disciplina.

Saranno previsti momenti di gioco libero e guidato ma anche attività didattiche e ludiche strutturate dagli educatori a seconda delle esigenze dei vari gruppi e si svolgeranno varie attività sportive.

Il costo settimanale è pari ad € 160,00 pasti compresi; sono previsti sconti fratelli e sconti per chi frequenterà più settimane.

Le iscrizioni avranno inizio a partire da lunedì 8 giugno presso la segreteria della Scuola di Musica Niccolò Paganini a Legnano in piazza San Magno n°15, con accesso previa prenotazione telefonica, oppure on-line richiedendo la modulistica a direzione@scuoledimusicapaganini.it

Info e prenotazione per iscrizioni al 3473931564.