Collaborazione Istituto Barbara Melzi

La Scuola nella Scuola

La prima settimana si è conclusa e sono quasi settanta i ragazzi tra i sei e i sedici anni che hanno cantato e suonato rimanendo nella loro Scuola. Chiusi gli zaini con i libri del mattino, il pomeriggio ha visto fiorire chitarre, tastiere e percussioni.

Una collaborazione pluriennale che consentirà di completare la formazione dei ragazzi dell’Istituto portando la musica direttamente tra i loro banchi

La scuola di musica “Niccolò Paganini” e l’Istituto “Barbara Melzi” hanno iniziato una collaborazione pluriennale che consentirà di completare la formazione dei ragazzi dell’Istituto portando la musica direttamente tra i loro banchi.

Un’opportunità unica per proporre un linguaggio universale, ma profondamente personale, semplice nella struttura, magico nelle sue composizioni.