CAMPUS ESTIVO 2023:

la proposta più ricca per vivere un’estate da protagonisti!!!

Siamo giunti alla QUARTA EDIZIONE del CAMPUS ESTIVO, un progetto di Istituto Barbara Melzi e Scuole di Musica Niccolò Paganini, progetto che ha incontrato il favore di molte famiglie per la qualità delle proposte formative e l’attenzione alla dimensione educativa.

Una squadra di eccellenza, una polifonia straordinaria di attori: musica, arte, inglese, canto, basket, teatro, scherma, pianoforte, batteria, chitarra, calcio, pallavolo: a partire dal 12 giugno la proposta più ricca per vivere un’estate da protagonisti.

Il Campus si terrà presso l’Istituto sito in Via Barbara Melzi n°4 a Legnano. Questa struttura vanta molteplici ed ampi spazi ed è in grado di offrire numerosi luoghi di condivisione: dal TEATRO alle PALESTRE, dai CAMPI diCALCIO, BASKET e PALLAVOLO alle AULE di MUSICA e un MARE di VERDE da poter sfruttare al meglio.

Il Campus è rivolto a bambini ed adolescenti dai 6 fino ai 14 anni; verranno creati gruppi composti da bambini di età omogenea. Le attività settimanali avranno inizio ogni giorno dalle ore 9.00 e termineranno alle ore 17.00. Sarà possibile usufruire del servizio“pre-ingresso”dalle ore 8.00 con la possibilità di usufruire del servizio mensa.

Saranno previste diverse attività gestite da educatori, professionisti ed istruttori appartenenti alle società sportive, ed agli istituti che hanno collaborato alla strutturazione di questo progetto.

Saranno previsti momenti di gioco libero e guidato ma anche attività didattiche (compiti) e ludiche, strutturate dagli educatori a seconda delle esigenze dei vari gruppi.
Le iscrizioni avranno inizio a partire da lunedì 24 aprile presso la segreteria della Scuola di Musica Niccolò Paganini aLegnano in piazza San Magno n°15, oppure via mail.

Info Tel. 347.39.31.564 – scuoledimusicapaganini@gmail.com