Arriva il CONCERTO di NATALE!!!

Sabato 17 dicembre alle ore 21.00 presso il teatro “Talisio Tirinnanzi” di Legnano si terrà il CONCERTO di NATALE organizzato dalle SCUOLE di MUSICA PAGANINI.

L’evento, realizzato nell’ambito della rassegna di eventi denominata “A Legnano Puoi…”, l’insieme delle iniziative per le festività di Natale proposte dall’Amministrazione comunale e dal Distretto Urbano del Commercio (DUC) vedrà coinvolti allievi e docenti della Paganini che si esibiranno eseguendo sia brani di musica classica sia brani tradizionali del repertorio Natalizio proposti anche in chiave moderna.

Al concerto parteciperanno solisti ma anche le numerose formazioni della Scuola.

Ricordiamo l’”Orchestra di chitarre Paganini”, diretta dal M° Paolo De Stefano, il “Piccolo Coro Niccolò Paganini”diretto dalla M° Roberta Burla, il coro “Le giovani Zanzare” diretto dalla M° Maria Cristina Riva, l’ensamble di Violoncelli “Cello Fascination”diretto dalla M° Christine Cullen, il Sax Ensamble del M° Alex Bioli e la PAGANINI MASTERS BAND, la band dei docenti della Scuola.

La PAGANINI MASTERS BAND è una formazione poliedrica che, a seconda del contesto, è in grado di proporre i grandi successi della musica pop, rock e jazz adeguatamente arrangiati dai maestri stessi.

La band è attualmente composta da quattro cantanti soliste -Gabriella Sciortino, Maria Cristina Riva, Roberta Burla e Arianna Lotti-, dai chitarristi Fabio Rabbolini e Federico Riva, dal tastierista Davide Palazzo, dal bassista Ivan Moro e dal batterista Jacopo Martignoni.

Nella serata la band si esibirà insieme alle diverse formazioni della Scuola prima citate.

L’INGRESSO è LIBERO con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 347.77.50.977.