Ancora strepitosi risultati per gli allievi della Paganini!!!

Takumi Calvino e Lorenzo Bari si sono distinti al 35° Concorso Pianistico Internazionale “Città di Albenga” tenutosi dal 27 al 29 dicembre 2022.

Nello specifico Takumi ha ottenuto il PRIMO PREMIO ASSOLUTO nella categoria “A” (fino agli 8 anni) con un punteggio di 99/100. Takumi è allievo del M° Laura Gianantonio docente di pianoforte presso la Paganini.

Lorenzo Bari si è invece imposto nella categoria C vincendo il PRIMO PREMIO ASSOLUTO nella categoria C (fino ai 12 anni) con un punteggio di 98/100; Lorenzo è anch’egli alunno della Scuola di Musica Paganini e segue un costante lavoro di perfezionamento con i M° Giuseppe Lo Mauro e Calogero Di Liberto.

Entrambi i giovani talenti si sono esibiti al concerto finale di premiazione tenutosi nella serata di giovedì 29 dicembre.

Con questo ulteriore risultato, (il trentesimo pianistico nel solo 2022), le Scuole di Musica Niccolò Paganini si confermano essere un punto di riferimento assoluto nell’ambito della formazione pianistica.