La Paganini… è on-line!

Si è appena conclusa la prima settimana di lezioni on-line per gli allievi della Scuola Paganini; nasce così questa nuova avventura per docenti ed allievi che, fortemente motivati nel voler proseguire il percorso musicale hanno sperimentato un diverso modo di fare lezione.

I nostri docenti non si sono solo limitati a sostituire le lezioni tradizionali realizzandole via internet, ma hanno riprogettato le stesse in modo da sfruttare al meglio i mezzi a disposizione e contribuendo a rendere gli allievi più indipendenti nello studio. 

Sono stati attivati i corsi on-line di: chitarra classica, pianoforte, chitarra elettrica, flauto,violino, violoncello, canto moderno, tastiera, batteria, basso elettrico, fisarmonica, canto lirico, ukulele, tromba, trombone, cajon, sax e composizione!

Il successo riscosso dalla proposta è stato notevole ed è stato riscontrato un alto livello di soddisfazione da parte degli allievi.

Inutile sottolineare che, come al solito, il materiale tecnico e musicale utilizzato per queste lezioni è quanto di meglio si possa reperire sul mercato; lo stesso unitamente alla grande esperienza e professionalità del corpo docente della nostra Scuola ha così permesso di ottenere questo grande risultato.

Cosa aspetti?

Prenota anche tu una lezione di prova da casa,                                chiamaci al 347.39.31.564!